Welcome to WEC2009

Forse sei un po ‘di paura di leggere questo libro. Forse l’idea di smettere di fumare vi conduce, come la maggioranza dei fumatori in preda al panico, e anche se avete fermamente deciso un giorno di smettere di quel giorno – non solo oggi.
Se vi aspettate che io vi racconto i rischi per la salute terribili subite dai fumatori, o che i lunghi anni di fumo, spendono una fortuna, o che il fumo – è volgare, disgustosa abitudine, e se stessi voi – un sciocco, velleitario materasso, poi ti devo deludere. Questa tattica non ha mai aiutato a smettere di fumare io stesso, ma se poteva aiutare – si sarebbe già stato abbandonato.
La mia strada, che chiamerò “easy way”, che opera in modo diverso. Forse si sarebbe difficile credere in qualcosa di quello che sto per dire. Ma al momento di leggere questo libro, non solo crederci, ma even’ll chiedo come mai qualcosa di così “cervelli zapudrili” che hai creduto in qualcosa d’altro. E ‘spesso confusione su ciò che noi stessi fare questa scelta – a fumare. I fumatori decidere di diventare fumatori non in misura maggiore di alcolizzati – di diventare alcolisti e tossicodipendenti eroina – per diventare dipendenti. È vero, abbiamo deciso di fumo il loro primo test di sigarette. Di volta in volta decido di andare al cinema, ma, ovviamente, non decide di intraprendere per molti anni nel cinema.
Per favore, guardate la vostra vita. Avete mai stata una decisione consapevole che in certi momenti della vita non può ottenere il piacere di una cena o una riunione con gli amici, non fumare? E non si può concentrare o far fronte allo stress senza sigarette? In quale fase della vita che avete deciso che le sigarette è necessario non solo per le riunioni secolare, ma che è necessario avere in tasca tutto il tempo, o si sentono insicuri e addirittura panico?
Tu, come ogni altro fumatore, è attirato nella trappola più terribile e geniale che ha inventato insieme l’uomo e la natura. Sul pianeta non c’è genitore, se fumatore o non fumatore, chi piace l’idea di fumo per i bambini. Questo significa che tutti i fumatori rammarico che quando ha iniziato a fumare: prima di diventare dipendente dal fumo, nessuno ha bisogno di una sigaretta per gustare il cibo, o affrontare lo stress.
Allo stesso tempo, tutti i fumatori desidera continuare a fumare. Nessuno può costringerci a fumare, consciamente o inconsciamente – prendiamo questa decisione se stessi. Se ci fosse un pulsante magico, cliccando sul quale i fumatori potrebbero svegliarsi la mattina dopo, mai come se avessero acceso la prima sigaretta, poi gli adolescenti i fumatori solo sulla terra sarebbe rimasto, rimanendo ancora in fase sperimentale. L’unica cosa che ci impedisce di essere in grado di smettere di fumare – PAURA!
La paura che il cammino verso la libertà che abbiamo per sopravvivere indefinitamente lungo periodo di sofferenza, privazione e desideri insoddisfatti. La paura che senza una sigaretta, senza questo supporto non è grande, non hanno mai cibo o incontro con gli amici non ci porterà piacere. La paura che non saremo mai in grado di concentrare, far fronte allo stress o per essere fiduciosi. La paura che la nostra personalità e il cambiamento di carattere. Ma soprattutto temiamo che sono diventati schiavi per sempre e non potrà mai liberarsi completamente, e il resto della loro vita si terrà, sognando di una sigaretta a caso. Se siete come me, quando hai già provato tutti i modi tradizionali di smettere di fumare e sono passati attraverso tutte le sofferenze che io chiamo “metodo della forza di volontà”, quindi non sarà solo cadere sotto l’influenza di questa paura, ma certo mai essere in grado di smettere di fumare.
Se hai paura, si sentono imbarazzati o sentono che è giunto il momento sbagliato per smettere di fumare – vi assicuro che le tue paure e la confusione causata dalla paura. Così, la paura non viene rimossa con l’aiuto di sigarette, ma solo che essi generano. Non prendere decisioni cadere nella trappola della nicotina? Ma come tutte le trappole, è organizzato in modo che non si poteva uscirne. Chiedetevi: quando, come un esperimento, ha acceso la prima sigaretta, hai preso la decisione di diventare un fumatore per tutto il periodo di tempo che un fumatore da allora? Così, quando hai intenzione di smettere? Domani? Per il prossimo anno? Fermati barare! La trappola è progettato in modo che il vostro soggiorno in essa per la vita. Cosa ne pensi di quello che altro perché tutti gli altri fumatori non uscire prima che il fumo li uccide?
Per la prima volta questo libro è stato pubblicato da «Penguin» più di un decennio fa e da allora ogni anno diventa un bestseller. Tutti questi dieci anni, a chattare con i lettori. Risulta da questa corrispondenza, modo efficace superato le mie più rosee aspettative. Inoltre, le lettere dei lettori ‘hanno evidenziato due problemi che mi causano preoccupazione. Più tardi mi elaborerà il due di loro, e la prima conseguenza delle lettere che ho ricevuto. Qui ci sono esempi tipici:

“Non credo che le dichiarazioni fatte da voi e mi scuso per aver dubitato di te. E ‘stato molto facile e piacevole – tutto, come hai detto. Ho dato le copie del tuo libro a tutti i miei amici fumatori e parenti, ma non riesco a capire perché non lo hanno letto. ”

“Otto anni fa il mio amico che era un fumatore, mi ha dato il tuo libro, ma ho intenzione di leggerlo solo ora. Mi spiace solo una cosa: ho perso il dono di otto anni “.

“Ho appena finito di leggere” Easy Way “. Ci sono voluti solo quattro giorni, e mi sento così meraviglioso! Sono sicuro che non ho mai voglia di fumare di nuovo. La prima volta che ho iniziato a leggere il tuo libro cinque anni fa, di leggere al centro e in preda al panico. Sapevo che se avesse continuato la lettura, avrei smesso. Come mi è stato stupido! ”

No, questa ragazza non è stupida. Ho già citato il pulsante magico. Il mio metodo funziona allo stesso modo. “Modo semplice” – non magia, ma per me e per centinaia di migliaia di ex fumatori che hanno scoperto quanto sia facile e divertente per smettere di fumare – è come un miracolo!
E ora un avvertimento. Vai alla nostra situazione riguarda un argomento di pollo e uova. Ogni fumatore vuole smettere, e ogni fumatore può rilevare come facile e piacevole: per cercare di fare solo la paura impedisce loro. Come liberarsi di questa paura – la più grande acquisizione. E viceversa: come nel caso di una ragazza da un esempio recente, come si legge la paura libro può crescere e disturbare di leggere fino in fondo.
Sì, non prendere decisioni cadere nella trappola, ma per uscirne, prenderemo una decisione. Forse avete già sta cercando di perdere le redini e smettere di fumare, ma la paura si supera. Ricordate la cosa principale: in ogni caso, qualunque sia il percorso scelto, è assolutamente nulla da perdere!
Se alla fine della lettura si decide che si desidera continuare a fumare, niente può ostacolare. Mentre leggete questo libro, non c’è bisogno di ridurre o smettere di fumare. E ricorda – non esiste una terapia shock, ho per voi una buona notizia! Potete immaginare la sensazione che il Conte di Monte Cristo, quando finalmente sono riusciti a fuggire dalla sua prigione? Questo è come mi sentivo e selezionando dalla trappola della nicotina. Ecco come ci si sente a milioni di ex fumatori che hanno usato la mia strada. Solo così si sentono soli e, al termine della lettura di questo libro!
Perseguire questo obiettivo!